Intrattenimento e Musica al ricevimento di matrimonio

La musica al ricevimento di matrimonio è la colonna sonora che accompagnerà il vostro giorno più bello.

È ciò che farà divertire ed emozionare, lasciando un ricordo indelebile della vostra giornata di festa.

I momenti principlali del ricevimento saranno evidenziati con la canzone perfetta nel momento perfetto con la cura nei dettagli e senza lasciare nulla al caso.

Un’esibizione allegra, simpatica e coivolgente farà sentire voi e tutti i vostri invitati a proprio agio e completamente coinvolti nell’atmosfera che si creerà.

Play Video

Animazione del ricevimento di matrimonio

L’animazione musicale varia in base alle esigenze degli sposi e degli invitati.

E’ possibile allestire un set live acustico con un repertorio musicale da ascoltare, ballare e cantare. Una raccolta di brani italiani e inglesi molto conosciuti che coprono l’interesse di diverse generazioni. Si può sfruttare questa ipotesi per un aperitivo/antipasto (durata variabile fino a circa 2 ore di repertorio).

L’aggiunta di giochi di animazione con gli sposi e gare di karaoke con gli invitati renderanno il ricevimento più dinamico di un classico pianobar.

La presenza di brani strumentali o cantati per far risaltare alcuni momenti particolari del ricevimento completeranno l’animazione.

musica-al-ricevimento-di-matrimonio
Musica per la cerimonia religiosa

Musica per la cerimonia

Con gli anni di esperienza maturati posso proporre anche l’accompagnamento musicale durante la cerimonia di nozze.

La musica sottolineerà i momenti più importanti della celebrazione, religiosa o civile, dall’ingresso degli invitati all’uscita degli sposi.

Le fasi più importanti della cerimonia nuziale e del rito del matrimonio religioso saranno opportunamente accompagnate con brani scelti anche assieme agli sposi o al sacerdote.

La musica in un rito civile, data la sua sobrietà e la sua semplicità, permetterà di rendere il momento meno freddo e lo renderà sicuramente speciale ed emozionante.

Verrà accompagnato l’ingresso degli sposi, il momento delle firme e l’uscita al termine del rito.

Musica per la cerimonia civile
serenata

Serenata

Un regalo di antica tradizione ma che anche ai giorni d’oggi viene utilizzata come gesto per omaggiare la propria amata con un’emozionante canzone suonata e cantata dal vivo la sera prima del matrimonio.

Ognuno di voi è sicuramente legato ad un brano che ricorda i momenti più importanti della vostra storia d’amore.